Coronavirus, dieci morti nelle Marche nelle ultime 24 ore / La mappa del contagio in tempo reale

Coronavirus, altri 10 morti nelle Marche
Coronavirus, altri 10 morti nelle Marche
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Dicembre 2020, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 18:02

ANCONA -  Epidemia di coronavirus, ancora 10 morti nelle Marche. Il Servizio Sanità della Regione Marche ha infatti comunicato che nelle ultime 24 ore si sono verificati dieci decessi. Si tratta di sette donne e 3 uomini, con un'età compresa tra 63 e 99 anni: tutti avevano patologie pregresse. Dall'inizio della pandemia nella nostra regione sono morte 1414 persone.

Aveva 66 anni la donna più giovane morta nelle ultime 24 ore: era di Peglio ed è deceduta all'ospedale di Torrette dove è morta pure una 77enne domiciliata a Numana.

Due vittime anche al Galantara di Pesaro: sono una 99enne di Monte San Giusto e una 98enne di Fano. E' morta invece all'Inrca di Ancona una donna di  83 anni di Ancona mentre una 89enne di Colli al Metauro è morta all'ospedale di Pesaro. Ha perso la vita invece all'ospedale di Fermo una donna di 86 anni di San Benedetto del Tronto.

La vittima più giovane di questa seconda domenica di dicembre è un foggiano di 63 anni morto all'ospedale di Torrette di Ancona dove è deceduto anche un  85 enne di Urbania mentre all'ospedale  di Civitanova Marche è morto un uomo di 82 anni di San Ginesio.

LA MAPPA DEL CONTAGIO IN TEMPO REALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA