Coronavirus, altri nove morti nelle Marche. Il più giovane un uomo di 61 anni senza patologie pregresse / La mappa del contagio

Coronavirus, altri 9 morti nelle Marche
Coronavirus, altri 9 morti nelle Marche
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Dicembre 2020, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 16:41

ANCONA - Ancora morti, ancora lutti causa Covid. Il Servizio Sanità della Regione Marche ha infatti comunicato che nelle ultime 24 ore si sono verificati quattro decessi e che di altre cinque persone, decedute nei giorni scorsi, è stata definitivamente accertata la diagnosi di Covid. Le persone decedute comunicate oggi sono pertanto nove con il totale delle vittime dall'inizio della pandemia che quindi sale a quota 1364.

Tre le donne che hanno perso la vita causa Covid nelle ultime 24 ore: sono una 82enne di Saltara morta all'ospedale di Pesaro mentre all'ospedale di Jesi sono morte una 94enne di Jesi e una 84enne di Fabriano.

Sei invece gli uomini che sono morti, il più giovane aveva 61 anni, un cittadino di Macerata morto all'ospedale di Torrette senza patologie pregresse.

All'ospedale di Fermo sono invece morti un 75enne di Montegranaro e un 88enne di Fermo. E' morto all'ospedale di Jesi un 70enne di Cingoli e nello stesso nosocomio  un  88enne di Offagna mentre un pesarese di 87 anni è morto nell'ospedale della sua città.

LA MAPPA DEL CONTAGIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA