Coronavirus, altri 11 morti nelle Marche in un giorno / La mappa del contagio in tempo reale

Venerdì 11 Dicembre 2020
Coronavirus, 1390 morti nelle Marche dall'inizio della pandemia

ANCONA -  Epidemia di coronavirus, ancora tanti morti nelle Marche. l Servizio Sanità della Regione Marche ha infatti comunicato che nelle ultime 24 ore si sono verificati undici decessi. Si tratta di 8 donne e tre uomini, con un'età compresa tra 64 e 94 anni: tutti avevano patologie pregresse. Dall'inizio della pandemia nella nostra regione sono morte 1390 persone.

I tre uomini morti avevano rispettivamente 90, 84 e 76 anni. Il più anziano di loro,  domiciliato ad Ancomna è morto all'Inrca della sua città, all'ospedale di Pesaro è invece morto un uomo di 84 anni di Fano e nello stesso ospedale è morto anche un 76enne di Acqualagna.

Aveva invece 64 anni la donna più giovane morta nelle ultime 24 ore: domiciliata a Grottammare è morta all'ospedale di San Benedetto. All'ospedale di Pesaro sono morte invece una 74enne di Tavullia e una 86 enne di Fermignano mentre una 81enne di Macerata è deceduta nell'ospedale della sua città. E' morta nell'ospedale della sua città anche unas 94 enne  di Senigallia mentre una 76enne anche lei di Senigallia è morta al nosocomio di Jesi. Completano il tragico quadro della giornata una donna di 78 anni di Porto Sant'Elpidio morta all'ospedale di Fermo e una 82enne di Matelica morta all'ospedale di Civitanova.

 

LA MAPPA DEL CONTAGIO IN TEMPO REALE

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 17:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA