Coronavirus, oggi altri dieci morti nelle Marche: tra le vittime un 60enne che non aveva patologie pregresse / Il contagio in tempo reale

Coronavirus, altre 10 vittime nelle Marche
Coronavirus, altre 10 vittime nelle Marche
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Novembre 2020, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 17:00

ANCONA - Altre dieci persone hanno perso la vita causa Covid nelle Marche nelle ultime 24 ore: è il triste tragico bilancio della giornata di oggi con il numero delle vittime dall'inizio della pandemia che quindi raggiunge quota 1211.

Aveva 60 anni l'uomo più giovane morto nelle ultime 24 ore: era di Ascoli ed è morto all'ospedale di Torrette e non aveva patologie pregresse. Niente da fare neanche per un 84enne di Cupra Marittima morto all'ospedale di San Benedetto e per un 77enne di Ancona morto anche lui all'ospedale di Torrette. Un uomo di 94 anni di Macerata è morto invece nell'ospedale della sua città mentre due cittadini di Corridonia di 81 e 83 anni sono deceduti rispettivamente all'ospedale di Macerata e di Pesaro.

Quattro invece le donne morte oggi: una 97enne di Urbino morta all'ospedale di Fossombrone, quindi una donna di Fano di 93 anni morta anche lei al nosocomio di Fossombrone, una 84enne di Fermo deceduta alla casa di riposo di Petritoli e una 77enne di Ancona morta all'ospedale di Torrette, senza alcuna patologia pregressa.

IL CONTAGIO IN TEMPO REALE

© RIPRODUZIONE RISERVATA