Coronavirus, altri nove morti nelle Marche: i decessi toccano quota 1.139 / I numeri del contagio in tempo reale

Coronavirus, altri nove morti nelle Marche: i decessi toccano quota 1139
Coronavirus, altri nove morti nelle Marche: i decessi toccano quota 1139
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Novembre 2020, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 16:40

ANCONA - Nove persone morte causa Covid nelle Marche, un inferno senza fine. Il Servizio Sanità della Regione Marche ha infatti comunicato che nelle ultime 24 ore si sono verificati otto decessi e che di un'altra persona, deceduta nei giorni scorsi, è stata definitivamente accertata la diagnosi di Covid.

I NUMERI DEL CONTAGIO IN TEMPO REALE

Sei gli uomini che hanno perso la vita, tra questi anche un 83enne domiciliato a Senigallia e morto nell'ospedale della sua città e contrariamente agli altri non aveva patologie pregresse.

All'ospedale di Ascoli sono morti due uomini, uno di 71 anni domiciliato a Monteprandone e un altro di 80 domiciliato ad Ascoli. Al nosocomio di San Benedetto è morto un uomo di 85 anni di Ascoli mentre all'ospedale di Pesaro è morto un 75enne di Fano, all'ospedale Urbani di Jesi è morto invece un uomo di 85 anni domiciliato a Castelbellino.

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, i nuovi positivi oggi nelle Marche sono 357, scende il numero dei tamponi /I numeri del contagio in tempo reale

Decedute anche tre donne: una di Montappone di 93 anni è morta nel proprio domicilio, una donna di 86 anni di san Benedetto è morta nell'ospedale della sua città, stesso tragico destino per una 75enne di Ascoli Piceno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA