ANCONA - Nove persone morte causa Covid nelle Marche, un inferno senza fine. Il Servizio Sanità della Regione Marche ha infatti comunicato che nelle ultime 24 ore si sono verificati otto decessi e che di un'altra persona, deceduta nei giorni scorsi, è stata definitivamente accertata la diagnosi di Covid.
I NUMERI DEL CONTAGIO IN TEMPO REALE
Sei gli uomini che hanno perso la vita, tra questi anche un 83enne domiciliato a Senigallia e morto nell'ospedale della sua città e contrariamente agli altri non aveva patologie pregresse. All'ospedale di Ascoli sono morti due uomini, uno di 71 anni domiciliato a Monteprandone e un altro di 80 domiciliato ad Ascoli. Al nosocomio di San Benedetto è morto un uomo di 85 anni di Ascoli mentre all'ospedale di Pesaro è morto un 75enne di Fano, all'ospedale Urbani di Jesi è morto invece un uomo di 85 anni domiciliato a Castelbellino.
LEGGI ANCHE:
Decedute anche tre donne: una di Montappone di 93 anni è morta nel proprio domicilio, una donna di 86 anni di san Benedetto è morta nell'ospedale della sua città, stesso tragico destino per una 75enne di Ascoli Piceno.
Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 16:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA
NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT