Alle 17 la convention di Spacca
"Sarà dedicata alle Marche"

Gian Mario Spacca
Gian Mario Spacca
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Maggio 2015, 16:50 - Ultimo aggiornamento: 18 Giugno, 11:01
ANCONA -Tutto pronto per la convention regionale "Le Marche forti".

L'iniziativa all'Auditorium della Fiera di Ancona chiude la campagna elettorale di Gian Mario Spacca e delle forze che sostengono la sua ricandidatura a presidente della Regione.

L'appuntamento con sostenitori e candidati al Consiglio regionale di Marche 2020-Area popolare, Democrazia Cristiana e Forza Italia, è per le 17. "Così come è avvenuto per l'intera campagna elettorale - sottolinea una nota - anche l'evento di chiusura sarà interamente dedicato alle Marche, per parlare dei problemi delle Marche con i marchigiani".



La manifestazione si chiuderà con l'intervento di Gian Mario Spacca. "Siamo soddisfatti di questa campagna elettorale a contatto, giorno dopo giorno, con i marchigiani, portata nei territori, nelle imprese, nelle associazioni, nei luoghi di vita della nostra comunità" dice Spacca. "Tanti gli stimoli venuti dalle persone che ci hanno dimostrato sempre affetto e fiducia. Il nostro progetto per le Marche sta raccogliendo un grande consenso. Puntiamo a vincere. I cittadini hanno compreso che il 31 maggio sarà referendum tra noi e loro. Tra noi che vogliamo le Marche unite, plurali e policentriche, valorizzando ciascun territorio e puntando sulla produzione del reddito. E loro che puntano sul centralismo di una burocrazia di partito, modelli metropolitani e assistenzialismo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA