Chiara Ferragni nel cda di Tod's, Della Valle strizza l'occhio al mondo dei giovani e dei social

Chiara Ferragni nel cda di Tod's, Della Valle strizza l'occhio al mondo dei giovani e dei social
Chiara Ferragni nel cda di Tod's, Della Valle strizza l'occhio al mondo dei giovani e dei social
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Aprile 2021, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 09:27

Il gruppo Tod's Della Valle strizza l'occhio (porprio come nel famoso logo) al mondo dei giovani e social con un prestigioso ingresso nel proprio consiglio d'amministrazione: Chiara Ferragni. La nota web influencer ed imprenditrice digitale siederà al fianco di Diego Della Valle.

Coronavirus, 452 nuovi positivi in un giorno nelle Marche: non solo il Nord, "corre" anche Ascoli/ Il contagio nelle regioni

«Ritenendo sempre più importante - spiega una nota del gruppo - occuparsi di impegno sociale, della solidarietà verso il prossimo e della sostenibilità nel rispetto dell'ambiente e del dialogo con le giovani generazioni Tod's nomina Chiara  Ferragni membro del consiglio di amministrazione.

Siamo certi che la conoscenza di Chiara del mondo dei giovani, unita all'esperienza dei membri del cda possa costruire un gruppo di pensiero dedicato a progetti focalizzati alla solidarietà verso gli altri, con forte attenzione al mondo giovanile che, mai come in questo momento, ha bisogno di essere ascoltato». Soddisfatta l'imprenditrice digitale: «Ringrazio Diego Della Valle per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager - spiega Ferragni -. Unirmi al gruppo Tod's significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell'Italia nel mondo».

«Mi fa molto piacere che Chiara Ferragni - ha commentato l'ad Diego Della Valle - sia entrata nel cda di Tod's. La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA