La Befana? Dovrà stare attenta alla nebbia. Persiste, nelle Marche, la nebbia diffusa durante le ore più fredde della giornata, in dissolvimento durante le ore centrali quando le schiarite saranno ampie e durature. Non piove, temperatura costante, mare calmo: insomma, calma piatta, secondo le previsioni meteo della Protezione civile, per il 6 gennaio. Giornata fotocopia a quella di oggi 5 gennaio che Linus, direttore di Radio DeeJay, ha immortalato con una suggestiva foto (poi postata in una storia di Instagram) del Castello di Gradara assediato dalla nebbia.

Sabato 7 gennaio
Per sabato 7 gennaio persistenza di nebbie in particolare al mattino, in graduale dissolvimento durante le ore centrali della giornata mentre alla sera le nebbie riguarderanno prevalentemente i settori montani. Venti sud-occidentali di brezza leggera, in rotazione lungo la costa dai quadranti orientali durante le ore centrali e parte del pomeriggio
Mare quasi calmo o poco mosso.
Domenica 8 gennaio
Stop alle nebbie domenica 8 gennaio: al mattino cielo nuvoloso sui settori montani, parzialmente nuvoloso sui settori costieri. Nel corso del pomeriggio diffusione della nuvolosità a tutto il territorio.
Precipitazioni fino alle ore centrali del pomeriggio deboli e locali piovaschi lungo il crinale; verso sera le precipitazioni diverranno sparse.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout