#bastabuche, 5 milioni dall'Anas
per le strade delle Marche

Lavori di asfaltatura sulla Statale 16 a San Benedetto
Lavori di asfaltatura sulla Statale 16 a San Benedetto
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Maggio 2016, 19:21
ANCONA - Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi l'esito della gara d'appalto per cinque milioni di euro destinati alla manutenzione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale sulle strade statali delle Marche nel prossimo triennio. L'impresa aggiudicataria - informa un comunicato - è risultata «Scavi e Condotte Srl», con sede in provincia di Macerata.

L'iter per l'affidamento dei lavori, che rientrano nel progetto Anas "#bastabuche sulle strade", è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo risparmi di tempo e una maggiore efficienza.

La rete stradale di competenza nelle Marche comprende, nel dettaglio, le strade statali 16 Adriatica, 681 Asse attrezzato del Porto di Ancona, 73bis di Bocca Trabaria, 687 Pedemontana delle Marche, 76 della Val d'Esino, 76dir dell'Aeroporto Raffaello Sanzio, 77 della val di Chienti, 4 Via Salaria, 81 Piceno Aprutina, 685 delle Tre valli Umbre e il raccordo autostradale 11 Ascoli-Porto d'Ascoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA