Due morti e un ferito grave è il bilancio dell'incidente di questa mattina sull'autostrada A14, Disagi e code. Ecco dove

L'incidente di questa mattina sull'autostrada. Disagi e code, ecco dove

Due morti e un ferito grave è il bilancio dell'incidente di questa mattina sull'autostrada A14, Disagi e code. Ecco dove
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Giugno 2022, 09:14 - Ultimo aggiornamento: 20 Giugno, 08:48

FANO - Due morti e un ferito grave. E' più grave di quanto sembrava nell'immediatezza dell'incidente il bilancio della carambola sull'autostrada A14. L'incidente poco dopo le 7.30, sulla Bologna-Taranto, nel tratto compreso tra Fano e Marotta in direzione Ancona. Coinvolte quattro auto.Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale ed il personale della Direzione di Tronco di Pescara.
Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico transita su una corsia delle tre corsie disponibili e si registra 1 km di coda in direzione Ancona.

Hanno perso la vita padre e figlio di 56 e 32 anni, entrambi di origine napoletana anche se vivevano a Bellocchi di Fano. Lavoravano nel settore della nautica, titolari entrambi di una piccola impresa artigiana del posto ed erano diretti a Senigallia per lavoro. 

+++++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++++

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA