Incidente sull'A14 tra due mezzi e pesanti e un'auto: autostrada chiusa, traffico deviato sulla Statale. Lunghe code e disagi. Grave una donna

Incidente sulll'A14 tra due mezzi e pesanti e un'auto: A14 chiusa, traffico deviato sulla Statale: Lunghe code e disagi
Incidente sulll'A14 tra due mezzi e pesanti e un'auto: A14 chiusa, traffico deviato sulla Statale: Lunghe code e disagi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Agosto 2020, 19:30 - Ultimo aggiornamento: 23:16

ANCONA - Caos e incidente sulla A14 Bologna-Taranto: chiuso poco dopo le 17,30 il tratto tra Ancona sud e Loreto verso Pescara. All' interno di questo tratto il traffico è bloccato con due chilometri in progressivo aumento, per un incidente avvenuto al km 242, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti ed un' autovettura. Chi viaggia in direzione di Pescara deve pertanto uscire ad Ancona sud e può rientrare in autostrada a Loreto. Sono presenti sul luogo dell' evento tutti i mezzi di soccorso.

Situazione che dopo due ore non si è ancora risolta perchè l'autostrada è ancora chiusa con il traffico deviato sulla statale, il che ha trasferito la coda dall'A14 a questa strada.


AGGIORNAMENTO
Alle ore 20 circa sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto compreso tra Ancona sud e Loreto in direzione Pescara, precedentemente chiuso a causa di un incidente tra un autovettura e due mezzi pesanti all’altezza del km 242 nel quale due persone sono rimaste ferite.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA