A Londra anche d'inverno: confermati
i due voli settimanali di EasyJet

A Londra anche d'inverno: confermati i due voli settimanali di EasyJet
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 31 Luglio 2019, 11:21

ANCONA - A Londra anche d'iverno: confermati anche per la stagione fredda i due voli settimanali EasyJet dall'aeroporto Raffaello Sanzio a quello inglese di Gatwick.

L'Europa è più vicina al Sanzio: ripartono i voli per Londra e Berlino

Per l’inverno i voli Ancona – Londra Gatwick sono previsti con due frequenze settimanali, come nella stagione estiva, ma nei giorni di martedì e sabato.
Molto soddisfatto della conferma dei collegamenti con easyJet l’Ing. Carmine Bassetti - Amministratore Unico di Aerdorica – che afferma:: “il raggiungimento dell’accordo con easyJet è stato un grande successo per l’aeroporto delle Marche e il passaggio da summer only a year-round a partire dal prossimo Ottobre è per noi fonte di grande orgoglio; la presenza di easyJet ad Ancona rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee grazie al network del vettore aereo ed è altresì un’opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima Regione, meta da sempre apprezzata dai turisti anglosassoni”.
I collegamenti invernali sono disponibili e prenotabili sul sito www.easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS a partire da oggi stesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA