Tutta Sassoferrato aspetta
l'arrivo di Bruno Barbieri

Tutta Sassoferrato aspetta l'arrivo di Bruno Barbieri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Aprile 2015, 15:50 - Ultimo aggiornamento: 15:54
SASSOFERRATO - Domenica pomeriggio a partire dalle 18 Bruno Barbieri incontrerà il pubblico e sarà protagonista di un vero e proprio storytelling: svelerà i trucchi del mestiere illustrando la perfezione tecnologica e le prestazioni professionali dei prodotti Franke, parlando parallelamente di sé, della sua vita, delle sue esperienze e presentando anche il suo nuovissimo libro “Cerco sapori in Piazza Grande”.

Dal 13 marzo scorso lo chef a 7 stelle sta attraversandol’Italia conun tour di eventi aperti al pubblico organizzati – in collaborazione con l’agenzia Realize Networks – presso i rivenditori Franke.



Appuntamenti all’insegna della passione per la cucina, che vedranno il testimonial Franke protagonista di un vero e proprio storytelling: svelando i trucchi del mestiere e illustrando la perfezione tecnologica e le prestazioni professionali dei prodotti Franke, parlerà parallelamente di sé, della sua vita, delle sue esperienze e presenterà il suo nuovo libro “Cerco sapori in Piazza Grande”.



Un racconto ricco di analogie, che sottolinea la forza di un connubio ormai consolidato, basato su obiettivi e valori comuni, come la costante ricerca dell’eccellenza tecnica, qualitativa ed estetica.



Ad inaugurare il tour è stata la città di Bari, seguita poi da Roma, Vicenza, Cagliari, Udine, per approdare poi a Trento, Milano, Alghero, Agrigento, Ancona, Cuneo, Varese, Lecce! la prima tranche di eventi si concluderà a fine aprile, per poi riprendere a fine settembre. Eventi sviluppati con formule sempre diverse, accomunati dalla presenza di Bruno Barbieri che, talvolta, darà anche consigli sulla presentazione e sulla realizzazione delle ricette proposte dai clienti Franke, scegliendo e premiando le migliori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA