Tolentino, parata di Vip con Conti
Baudo, Cecchetto e tanti altri

Tolentino, parata di Vip con Conti Baudo, Cecchetto e tanti altri
2 Minuti di Lettura
Sabato 5 Settembre 2015, 10:26 - Ultimo aggiornamento: 8 Settembre, 20:10

TOLENTINO - In migliaia hanno assistito in piazza Della Libertà, a Tolentino, alla prima edizione del “Premio Ravera - Una canzone è per sempre” in una serata piacevolissima che è stata magistralmente condotta da Pippo Baudo.

Sul palco si sono alternati cantanti che hanno reso la musica italiana popolare ma anche famosa nel mondo: Claudio Cecchetto, Gigliola Cinquetti, Fausto Leali, Iva Zanicchi, Nicola Di Bari, Filippo Graziani, un’affascinantissima Clizia Fornasier e tanti altri ancora. Protagonisti non solo cantanti ma anche parolieri, come Michele Pecora, manager del mondo dello spettacolo, come Pasquale Mammaro, conoscitori della musica scritta e cantata, come il giornalista e critico Dario Salvatori.

Applausi per tutti in uno spettacolo che ha saputo coinvolgere ed emozionare una piazza gremita all’inverosimile.

Soddisfattissimi il sindaco di Tolentino, Giuseppe Pezzanesi, e il presidente della Pro Loco, Edoardo Mattioli, i primi a scommettere su di un evento che ha chiuso l’estate in maniera straordinaria. Fra i presenti anche il vescovo di Macerata, Nazzareno Marconi, l’assessore regionale Angelo Sciapichetti, l’ex vice ministro all’Economia, Mario Baldassarri, l’imprenditore Germano Ercoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA