TOLENTINO Travolto da un’auto mentre attraversa la strada in contrada Pace. L’uomo, residente a Tolentino, di origini straniere, di 53 anni, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Torrette ad Ancona. Le sue condizioni sarebbero gravi. Erano circa le 22.30 lunedì sera quando si è verificato l’incidente in via Cassarà, poco lontano dal centro commerciale Retail park.
L’uomo stava attraversando la strada vicino alla rotonda che si trova di fronte alla nuova struttura dei campi da tennis quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un’auto.
Il soccorso
Nel giro di pochi minuti sul luogo dell’incidente è giunta l’ambulanza. Il medico, dopo le prime cure, constatata la gravità delle ferite riportate dall’uomo, ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza e ha disposto il trasferimento del 53enne all’ospedale di Torrette ad Ancona. L’eliambulanza è giunta da Fabriano e, nel frattempo, l’uomo era stato caricato nell’ambulanza per poi predisporre l’incontro con il velivolo. Il ferito, una volta arrivato nella struttura sanitaria dorica, è stato sottoposto a tutte le cure del caso. Illeso il conducente della vettura.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout