Ustionato alle gambe e alle braccia mentre lavora in azienda: grave un operaio

Tolentino, ustionato alle gambe e alle bracia mentre lavora in azienda: grave un operaio
Tolentino, ustionato alle gambe e alle bracia mentre lavora in azienda: grave un operaio
2 Minuti di Lettura
Giovedì 18 Febbraio 2021, 10:10

TOLENTINO - Allarme ieri sera a Tolentino. Erano da poco trascorse le 21 quando si è verificato un infortunio sul lavoro all’interno di un’azienda, nella zona del Castello della Rancia, in cui un uomo è rimasto ustionato. I suoi colleghi hanno dato immediatamente l’allarme e sul posto, nel volgere di pochi minuti, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza sanitaria del 118. 

Le cure

I soccorritori hanno prestato all’uomo le prime cure del caso, per poi trasportarlo in ambulanza - in codice rosso - al pronto soccorso dell’ospedale civile di Macerata.

Ieri sera erano pochissime le notizie trapelate e solamente nella giornata di oggi sarà possibile avere un quadro più delineato di quanto accaduto sia per quel che riguarda le dinamiche che le cause che hanno causato l’episodio. Di sicuro c’è che l’uomo, mentre stava svolgendo il suo lavoro, è rimasto ustionato alle gambe e alle braccia. Non è in pericolo di vita. Oggi si potrà avere un quadro più chiaro sull’entità delle ustioni. Come da prassi in questi casi verranno effettuati accertamenti per ricostruire le cause dell’accaduto. Ieri sera i medici stavano valutando il trasferimento del paziente all’ospedale di Torrette o in quello di Cesena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA