Scontro tra una moto e un autocarro a Tolentino: muore un giovane papà

Scontro auto-moto di fronte al distributore, centauro di 45 anni in gravissime condizioni
Scontro auto-moto di fronte al distributore, centauro di 45 anni in gravissime condizioni
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Settembre 2022, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 21:33

TOLENTINO Dramma nel pomeriggio a Tolentino, lungo viale Buozzi. Una moto si è scontrata, per cause in corso di accertamento, con un furgone. Ad avere la peggio il centauro in sella alla due ruote che è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona ma non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo. La vittima ha 45 anni ed era papà di due figli.

 
Il fatto
Erano circa le 15.30 ieri quando in viale Bruno Buozzi, la motocicletta Suzuki condotta da Possemato si è scontrata con un autocarro Nissan condotto da un tolentinate di 43 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente al vaglio delle forze dell’ordine: pare infatti che i due mezzi viaggiassero lungo la stessa direzione quando si sono scontrati. Il violento impatto è avvenuto di fronte al distributore di benzina. Si tratta di un luogo molto trafficato, con diverse attività commerciali. Tanto che in poco tempo, in strada, si è riversata molta gente per capire cosa fosse successo.

I soccorsi
Intanto la macchina dei soccorsi è stata allertata immediatamente.

In poco tempo sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure del caso al 45enne. Il quadro clinico del centauro, però, è parso critico sin da subito tanto che gli operatori hanno deciso di allertare Icaro. L’eliambulanza è atterrata allo stadio della Vittoria dove il papà è stato caricato e trasportato all’ospedale di Torrette. A nulla sono valsi però i tentativi dei medici di salvargli la vita. Possemato si è spento poco dopo al nosocomio dorico. Per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della polizia locale, guidati dal comandante David Rocchetti. Spetta a loro il compito di ricostruire le dinamiche dell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA