Ubriaco aggredisce i carabinieri
Ha patteggiato sei mesi

Ubriaco aggredisce i carabinieri Ha patteggiato sei mesi
1 Minuto di Lettura
Martedì 13 Gennaio 2015, 21:16 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 10:20
TOLENTINO - Aveva aggredito i carabinieri dopo che lo avevano trovato alla guida del camion sotto effetto di alcolici. Ha patteggiato sei mesi di reclusione (pena sospesa) D.T., il camionista abruzzese di 37 anni arrestato la mattina del sei gennaio scorso. Il giudice del Tribunale di Macerata, Chiara Minerva, ha disposto anche la sospensione della patente di guida per tre anni.

L’arresto era avvenuto alle sei del mattino del giorno dell’Epifania. Al 112 erano arrivate diverse segnalazioni di automobilisti che avevano visto in superstrada un camion Iveco procedere a velocità sostenuta e zigzagando.

Erano intervenuti i carabinieri della Compagnia di Tolentino, guidati dal capitano Cosimo Lamusta. D.T. era risultato positivo all'alcoltest con un tasso alcolemico tre volte superiore al consentito. Fuggito era stato raggiunto dai militari dell’Arma e aveva opposto resistenza. Ieri il suo legale Antonio Renis ha patteggiato con il pubblico minsitero Raffaela Zuccarini la pena di sei mesi di reclusione (pena sospesa).



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA