Tolentino, segnalato un anziano
con un machete: è caccia all'uomo

I carabinieri sul posto
I carabinieri sul posto
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Agosto 2016, 11:02
TOLENTINO - Allarme ieri mattina a Tolentino. Qualcuno ha notato un anziano armato di machete gridare in un piazzale adiacente a un distributore di carburante lungo la superstrada Valdichienti, in contrada Le Grazie, e ha chiamato i carabinieri. È accaduto verso le 11.30. Una pattuglia nel giro di pochi minuti è arrivata sul posto, ma i militari dell’Arma non hanno trovato nessuno. I carabinieri stanno comunque indagando per capire cosa sia accaduto.
Èintervenuta anche un’ambulanza del 118 ma l’intervento degli operatori dell’emergenza sanitaria non è stato necessario. L’artefice del gesto, stando alle descrizioni, dovrebbe essere un anziano dell’entroterra maceratese che da tempo soggiorna in hotel della provincia.
Alla fine, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio. Momenti di paura quindi per chi ha notato l’anziano con in mano il machete. La zona del distributore di carburante è molto trafficata, in particolare in questi giorni per via delle vacanze estive. I carabinieri e gli operatori del 118 sono intervenuti tempestivamente sul posto ma dell’uomo nessuna traccia. Comprensibile, comunque, la preoccupazione di chi si è trovato di fronte una simile scena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA