Tolentino, Alvaro Vitali show
​tra selfie e barzellette da "Notte Più"

Alvaro Vitali
Alvaro Vitali
1 Minuto di Lettura
Domenica 20 Marzo 2016, 18:52
TOLENTINO - Grande evento al negozio di materassi “Notte più”, nel centro commerciale “La Rancia” di Tolentino. In occasione dei venti anni di attività il titolare Cristiano Sbarbati ha invitato l’attore comico Alvaro Vitali, il “Pierino” più amato della commedia italiana. Ed è stato un grandissimo successo. 
Moltissime persone si sono fermate nella galleria del centro commerciale e nel negozio per salutare l’attore, che si è scatenato. 
Alvaro Vitali è arrivato insieme alla compagna Stefania Corona. Si è fermato a scherzare con il titolare e lo staff di “Notte più”, ma anche con i tanti clienti che non hanno voluto perdere il singolare appuntamento all’insegna della simpatia e dell’allegria. Ed è partita la caccia all’autografo e alla foto. L’attore si è lasciato immortalare in numerosi selfie. Il negozio in occasione del ventesimo compleanno ha rinnovato il locale. 
Sono state, inoltre, presentate le ultime novità nel settore materassi e cuscini “per dormire bene e vivere meglio”, sottolinea Sbarbati. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA