Soccorre il figlio
e muore d'infarto

Soccorre il figlio e muore d'infarto
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Marzo 2014, 06:47 - Ultimo aggiornamento: 19:50
MACERATA - E’ stato stroncato da un infarto Carlo Cioci, 60 anni, segretario della Fillea Cgil, il sindacato dei lavoratori edili e del legno. Ha accusato il malore fatale lungo la strada che collega Casette Verdini a Pollenza, dove il figlio Marco, poco prima, aveva avuto un incidente in auto. Erano all’incirca le 4 di ieri mattina quando quest’ultimo, al volante di una Fiat Grande Punto, a causa dello scoppio di una gomma, era finito fuori strada nei pressi della concessionaria Alfa Romeo di Cartechini, fortunatamente senza riportare gravi conseguenze.



Immediatamente Marco ha dato l’allarme e sul posto, per soccorrerlo, è arrivato anche il padre. Ha visto che il figlio era in buone condizioni di salute e, dopo alcuni minuti, si è recato nella sua macchina, dove avrebbe dovuto telefonare alla moglie per metterla al corrente della situazione e tranquillizzarla. Proprio nel veicolo si è sentito male, accasciandosi improvvisamente.



Sul posto, a bordo di un’ambulanza, sono intervenuti gli operatori dell’emergenza sanitaria del 118, i quali hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte ma ogni tentativo si è rivelato vano. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri. I funerali di Cioci si sono svolti questa mattina alle 10 nella chiesa di San Donato, a Colmurano, comune in cui risiedeva. Il paese è sotto choc per la tragedia. In tanti si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore.





© RIPRODUZIONE RISERVATA