Sefro, biker cade e batte
la testa: è grave a Torrette

Sefro, biker cade e batte la testa: è grave a Torrette
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 12:44 - Ultimo aggiornamento: 27 Novembre, 20:57
SEFRO - E’ stato trasferito all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, un cinquantaduenne residente nel Lazio che questo pomeriggio è caduto dalla mountain bike mentre scendeva da Montelago verso la frazione di Agolla di Sefro. Le condizioni del ciclista sono gravi.
L’uomo, durante la discesa, è caduto a terra battendo violentemente il capo. Con l’urto ha riportato anche diverse fratture in alcune parti del corpo. Subito soccorso da alcuni ciclisti, il laziale è stato trasportato all’ospedale di Camerino.

I medici, dopo le prime cure, constatata la gravità delle condizioni, oggi hanno disposto il trasferimento del ferito a bordo di una ambulanza alla struttura sanitaria regionale di Ancona.


Essendo buio, infatti, non è stato possibile il trasporto del cinquantaduenne in eliambulanza. Le condizioni di salute del ferito continuano a rimanere gravi.
Il ciclista laziale fa parte di un gruppo che stava partecipando in questi giorni ad un corso per istruttori nazionale di mountain bike organizzato dal comprensorio dell’alta valle del Potenza e dello Scarzito con la scuola di mountain bike Simb di Trento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA