Schianto frontale lungo la statale 77
Gravi padre e figlio di quindici anni

Schianto frontale lungo la statale 77 Gravi padre e figlio di quindici anni
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Aprile 2019, 04:25 - Ultimo aggiornamento: 12:27
MONTECASSIANO  - Violento scontro frontale tra due auto, gravi padre e figlio quindicenne. L’uomo è stato portato all’ospedale regionale di Torrette, dopo essere stato sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura. Intervenuta anche l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, lungo la strada statale 77, in località Sambucheto. 

 

Per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Macerata, due Golf si sono scontrate in maniera frontale. Un impatto da brividi. A bordo di una, che viaggiava in direzione di Recanati, si trovavano padre e figlio, un ragazzino di 15 anni. L’uomo, al volante, in seguito all’impatto con l’altra macchina, è stato sbalzato fuori ed è finito sulla strada. È il ferito più grave di tutti. Meno preoccupanti le condizioni di salute del figlio e dell’uomo che si trovava al volante dell’altra macchina, che è rimasto ferito in maniera lieve ad una mano. È stato medicato sul posto e i soccorritori gli hanno messo il collarino. Sul posto sono intervenuti immediatamente il personale medico e sanitario del 118, che hanno caricato i due feriti meno gravi e li hanno trasportati all’ospedale, e i vigili del fuoco del Comando di Macerata. Viste le condizioni serie, per il padre del ragazzino è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, che è atterrata sul campo di fianco alla statale. L’uomo è ricoverato all’ospedale dorico. 

I vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza delle due vetture incidentate, e la strada è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della sede stradale. Una Golf è finita con la parte posteriore sul guardrail. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA