SAN SEVERINO MARCHE- E’ stato recuperato da due autogru, in collaborazione con i Vigili del fuoco, il camion finito fuori strada e letteralmente volato giù dal ponte sul fosso dell’Intagliata all’altezza del chilometro 56 + 200 della strada “Septempedana” a San Severino Marche. L’incidente si è verificato questa mattina (24 marzo) intorno alle 5,30.
LEGGI ANCHE: Auto esce di strada e si schianta in contrada Cimarella: due feriti
La grande paura
L’autista del mezzo è rimasto sospeso nel vuoto dopo aver sfondato la balaustra in ferro posta a protezione del ponte per poi volare giù nel vuoto per circa 6 – 7 metri.
Il trasporto in eliambulanza
Consegnato al personale medico e paramedico di un’ambulanza del servizio di pronta emergenza sanitaria partita dall’ospedale cittadino, l’autista è stato poi stabilizzato e successivamente trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Sul posto anche la polizia locale per regolamentare la viabilità, una pattuglia dei carabinieri, i carabinieri forestali, la Croce Rossa Italiana e gli addetti dell’Anas. La viabilità riprenderà subito dopo la messa in sicurezza del tratto interessato dall’incidente, con la predisposizione di un senso unico alternato regolato da semaforo. Sarà vietato per i pedoni attraversare il ponte. Subito informato dell’accaduto sul posto si è recato il sindaco della Città di San Severino Marche, Rosa Piermattei, insieme agli assessori alla Polizia Locale, Jacopo Orlandani, ai Lavori Pubblici, Sara Clorinda Bianchi, e alle Manutenzioni, Paolo Paoloni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout