TOLENTINO - Cocaina in auto e in casa: scatta l'arresto. I militari della Compagnia di Tolentino, sabato pomeriggio, hanno effettuato servizi specificamente finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, monitorando luoghi segnalati come potenziali piazze di distribuzione e acquisto di droghe. In tale contesto, nel corso di un posto di controllo effettuato dai carabinieri della Stazione di San Severino Marche e dai militari dell’Aliquota Radiomobile, è stato fermato e controllato un uomo, trentacinquenne di origini albanesi che, alla vista degli operanti è apparso subito particolarmente agitato.
Dosi all'interno dell'auto
La prima attività ispettiva sull’autoveicolo di cui era alla guida, ha consentito di trovare 3 dosi di cocaina da un grammo circa ciascuna, pronte per essere consegnate, e confezionate all’interno di ritagli di una busta di colore blu e verde.
Controlli nell'abitazione
I militari hanno pertanto proseguito estendendo le attività di perquisizione all’abitazione del soggetto; all’interno della camera da letto i carabinieri hanno trovato un piatto con residui di stupefacente e con sopra una confezione di cellophane con 17 grammi di cocaina.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout