Ragazzo 21enne ricercato per spaccio scovato a Roma: avrà il braccialetto elettronico

San Severino, ragazzo 21enne ricercato per spaccio scovato a Roma: avrà il braccialetto elettronico
San Severino, ragazzo 21enne ricercato per spaccio scovato a Roma: avrà il braccialetto elettronico
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Giugno 2020, 16:00

CIVITANOVA – Spacciava hashish e marijuana lungo la costa, tra Civitanova e Porto Potenza, ma da qualche tempo aveva fatto perdere le sue tracce. Rintracciato e arrestato a Roma, l'altra sera, un ventunenne di San Severino, che aveva collezionato nel giro di pochi mesi una serie di denunce. Gli vengono contestati diversi episodi di spaccio di sostanze stupefacente. Le indagini sul suo conto erano cominiciate lo scorso marzo. Il ragazzo, infatti, era stato fermato nel maceratese, durante un controllo, con diverse dosi di hashish e di marijuana.

LEGGI ANCHE:
Sgominata la banda dello spaccio di cocaina, raffica di arresti e sequestri/ Decine di clienti individuati e segnalati

Coronavirus, i tre nuovi positivi delle Marche sono tutti giovani: un bimbo di 6 anni e due ragazzini di 12 e 14/ Il contagio nelle regioni in tempo reale


Gli accertamenti svolti dai carabinieri, poi, avevano provato che il ventunenne settempedano si era reso responsabile più volte, e anche con una certa frequenza, di episodi di spaccio, avvenuti nella maggior parte dei casi lungo la costa maceratese, come si diceva tra Civitanova e Porto Potenza. Grazie alla collaborazione del personale del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trastevere, il giovane di San Severino è stato rintracciato in zona Monteverde, nella capitale. È stata, dunque, eseguita l’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA