Campione di motociclismo si schianta in Ferrari. Lo scontro con un furgone, paura per Alessandro Andreozzi

Campione di motociclismo si schianta in Ferrari. Lo scontro con un furgone, paura per Alessandro Andreozzi
​Campione di motociclismo si schianta in Ferrari. Lo scontro con un furgone, paura per Alessandro Andreozzi
di Daniel Fermanelli
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Luglio 2022, 03:55

SAN GINESIO - Schianto tra una Ferrari e un Fiat Doblò ieri pomeriggio intorno alle 17 lungo la strada provinciale a Pian di Pieca, nel territorio del Comune di San Ginesio. Al volante della supercar c’era Alessandro Andreozzi, 31 anni, residente a Mogliano, che nel 2011 si è laureato campione italiano di motociclismo, classe Moto 2. 

 
I due mezzi si sono scontrati per cause in corso di accertamento e la Ferrari è finita in un campo.

Fortunatamente nessuna grave conseguenza per le persone coinvolte. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono arrivati gli operatori dell’emergenza sanitaria del 118 e i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Tolentino, che hanno effettuato i rilievi di rito al fine di ricostruire la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

Sempre ieri pomeriggio, un altro incidente è avvenuto verso le 19 nella zona di Fiastra. È finita fuori strada e si è ribaltata un’auto con a bordo due giovani. Dentro la vettura c’era anche un cane, che per la paura è fuggito e ieri sera erano ancora in corso le ricerche. Sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA