Centauri da tutta Italia
al motoraduno della Papera

Centauri da tutta Italia al motoraduno della Papera
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2015, 11:29 - Ultimo aggiornamento: 11:38
RECANATI - Sono giunti da tutta Italia per il “Motoraduno nazionale della Papera”, organizzato dal Moto club Franco Uncini. Più di 160 gli iscritti e circa 600 le moto che domenica hanno rombato lungo le vie della città. Hanno accolto gli ospiti il presidente Italo Pizzichini, Franco Uncini ed Emerson Gattafoni, protagonista con Valeria Cagnoni della trasmissione Tv “Dreams Road”. Il gruppo ha sostato in piazza Leopardi per la benedizione, quindi ha proseguito verso la cantina Maccaroni per un aperitivo e l’agriturismo Raggio Verde per il pranzo e le premiazioni. Presenti anche il sindaco Fiordomo e il delegato allo sport Scorcelli.



Le premiazioni si sono aperte nel ricordo di Giuseppe Pellegrini, socio scomparso poco più di un anno fa. Premiati i moto club extra regione di Chianciano, Torgiano e Bagnacavallo; i moto club regionali di Morrovalle, Fano, Vecchie glorie, Amandola e Porto Sant’Elpidio. Premi speciali extra regione individuali a Dario Bramè di Codogno, Servio Bartolini di Cesena e Vito Liverani di Faenza; Aurelio Nordio di Ancona (pilota meno giovane - classe 1922) e Simona Salerni di Civitavecchia, la più giovane.



Il gruppo più numeroso non tesserato: club di Montemarciano; premi speciali a Cesare Tantucci di Cingoli e Nazzareno Felici di Montegiorgio. Infine il gruppo vespisti più numeroso, il Vespa club di Recanati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA