Porto Recanati, tunisini palpeggiano
una 16enne e picchiano tre ragazzi

Sull'episodio indagano i carabinieri
Sull'episodio indagano i carabinieri
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Aprile 2018, 10:36 - Ultimo aggiornamento: 16:52
PORTO RECANATI - Palpeggiano una ragazzina all’uscita dalla discoteca e poi riempiono di pugni e calci l’amichetto che era con lei e altri due giovani. Brutale aggressione sabato notte nel piazzale della discoteca Mia, a Scossicci. Gli aggressori sono due tunisini già noti negli ambienti del mondo della notte e “ospiti” poco graditi dei locali. 
I due nordafricani, non fatti entrare dal servizio di sicurezza della discoteca poiché ritenuti poco raccomandabili, forse per dispetto avrebbero aspettato l’uscita “a campione” di qualche giovane per importunarlo. Sotto choc i genitori dei ragazzi aggrediti. Ad essere avvicinati per primi due ragazze ed un giovane, tutti 16enni, di Ancona. Il maschio è stato picchiato e ha dovuto trascorrere la notte all’ospedale regionale di Torrette, ad Ancona, per vari ematomi e un trauma cranico. Nello stesso ospedale è stato trasportato un altro ragazzo. Il terzo, invece, è stato medicato all’ospedale di Civitanova. 
 Sul posto una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Civitanova che ha avviato gli accertamenti per individuare i responsabili delle aggressioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA