Porto Recanati, i carabinieri bloccano alla stazione uno spacciatore pakistano che nascondeva un etto di eroina nelle scarpe

I carabinieri di Macerata hanno arrestato un pakistano che aveva più di un etto di eroina
I carabinieri di Macerata hanno arrestato un pakistano che aveva più di un etto di eroina
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Dicembre 2019, 10:01 - Ultimo aggiornamento: 16:09
PORTO RECANATI - Nascondeva più di un etto di eroina, di ottima qualità, nelle scarpe. Il suo tentativo di passare inosservato non è però sfuggito ai carabinieri del Comando Provinciale di Macerata che – agli ordini del colonnello Michele Roberti – hanno setacciato l'intera provincia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il pakistano è stato bloccato alla stazione di Porto Recanati. L'uomo, 30 anni, incensurato, alla vista dei carabinieri,  è parso molto agitato, al punto tale che i militari procedevano all’immediata e accurata perquisizione personale, riuscendo a trovare due involucri contenenti stupefacente, ben nascosti, addirittura sotto le due suole delle scarpe da ginnastica che indossava. I 2 pacchetti, avvolti con nastro adesivo, sono risultati contenere complessivi 115 grammi di eroina “brown”, del tipo più raffinato e puro. 

LEGGI ANCHE ===> Monsano, fiumi di alcol prima dello school party in discoteca. Cinque ragazzini soccorsi in coma etilico

===> Marotta, cocaina lavorata in cucina. Insospettabile riforniva la città bene

L’arrestato è stato accompagnato presso il Carcere di Ancona – Montacuto, come disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Macerata. 

I controlli da parte di tutti i Carabinieri del Comando Provinciale di Macerata continueranno anche durante le festività natalizie e di fine anno, secondo le direttive del Procuratore della Repubblica, con l’obiettivo di monitorare a tappeto e arginare il fenomeno dello spaccio di droga, specialmente tra i più giovani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA