Porto Recanati, furgone si ribalta
dopo lo schianto con una Punto

Il furgone rovesciato dopo lo schianto
Il furgone rovesciato dopo lo schianto
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2016, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 19:40

PORTO RECANATI – Forse un attimo di distrazione, forse un ostacolo improvviso o un problema meccanico alla base di un incidente spettacolare avvenuto poco prima delle 18 lungo la statale Adriatica all'ingresso sud di Porto Recanati che ha coinvolto una Fiat Punto e un furgone.

 


Secondo le prime ricostruzioni che dovranno trovare conferma dagli accertamenti della polizia stradale, una Fiat Punto guidata da una giovane donna civitanovese, mentre procedeva verso Sud ha improvvisamente sbandato andando a scontrarsi contro un furgone Iveco adibito al trasporto di prodotti alimentari guidato da un giovane di Mogliano che viaggiava in direzione opposta. L'impatto ha interessato la parte lateriale posteriore del furgone che nello schianto si è ribaltato. L'autista del mezzo commerciale non ha riportato alcuna conseguenza, mentre la giovane donna è stata trasportata all'ospedale di Civitanova per accertamenti.
Sul posto, oltre alla Polstrada, anche gli operatori del 118. Il traffico ha naturalmente subito dei rallentamenti per tutto il tempo delle operazioni di soccorso e di sgombero della sede stradale. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA