Scaglia un armadio dal nono piano
Sotto giocavano i bambini. Denunciato

Scaglia un armadio dal nono piano Sotto giocavano i bambini. Denunciato
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Ottobre 2015, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 15:21
PORTO RECANATI - Il montacarichi non funziona e lui getta un armadio dal nono piano. Finisce sul piazzale dell’Hotel House e davvero poteva finire in tragedia il gesto inconsulto di un uomo di nazionalità senegalese che dopo gli accertamenti dei carabinieri, subiti giunti sul posto, è stato denunciato.

Per protesta ha pensato bene di buttare l’armadio dalla finestra, senza pensare che il mobile avrebbe anche potuto centrare e ammazzare qualcuno. In quello spiazzo davanti al famigerato palazzone multietnico ci giocano i bambini e, a quell’ora, poteva passare chiunque.

Ieri attorno all’ora di pranzo, all’Hotel House è stato gettato un armadio dal nono piano. Qualcuno ha voluto vederlo come un gesto di protesta causato dal fatto che i mezzi di carico e di sollevamento merci non funzionano, ma il fatto resta di una gravità inaudita. E a maggior ragione perché il pesante mobile è stato gettato dalla parte del palazzone in cui si trova uno spiazzo dove stavano giocando dei bambini.

È andata bene che non è stato colpito nessuno, ma poteva verificarsi una tragedia. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Porto Recanati, che hanno subito individuato e identificato il responsabile dell’insano gesto deferendolo all’autorità giudiziaria. L’uomo come si diceva, un senegalese, è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per getto pericoloso di cose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA