Parcheggia con il permesso
della madre morta da anni

Parcheggia con il permesso della madre morta da anni
1 Minuto di Lettura
Domenica 31 Agosto 2014, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 3 Settembre, 17:10
CIVITANOVA - Girava con il contrassegno di parcheggio per disabili appiccicato sul parabrezza.



Ma quell’autorizzazione era stata rilasciata tempo addietro non già a lei ma alla madre, morta centenaria addirittura cinque anni fa. Il particolare questa volta non è sfuggito ai controlli dei vigili urbani che, una volta verificata l’irregolarità, hanno multata la donna che l’aveva esposto segnalandola anche ai colleghi della provincia.



L'episodio in questione si è verificato nella tarda mattinata di ieri e nel mirino della polizia municipale, impegnata a monitorare la situazione del traffico e dei parcheggi sul lungomare Nord, è finita una signora di 74 anni residente a Tolentino. La donna era scesa dall’entroterra verso il litorale civitanovese con l'intenzione di trascorrere una mattinata di relax sulla spiaggia.



Aveva lasciato l'automobile, una Lancia Ypsilon, sullo spazio delimitato dalle strisce bianche di via IV Novembre senza per fortuna (almeno quello) occupare lo spazio auto esclusivamente riservato alle persone invalide. Ma quel contrassegno bene in vista non è comunque passato inosservato alla pattuglia che stava girando nei pressi dello stabilimento balneare La Lampara: e a pochi metri di distanza, si trovava parcheggiata l'auto della signora.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA