Sfreccia nella notte con il monopattino sulla Superstrada: fermato e multato un 21enne

Venerdì 21 Gennaio 2022
Sfreccia nella notte con il monopattino sulla Superstrada: fermato e multato un 21enne

MONTECOSARO – Con il monopattino in superstrada di notte, fermato e sanzionato dai carabinieri un ventunenne. Decine e decine le segnalazioni da parte degli automobilisti che a quell'ora si trovavano a transitare lungo la Ss 77 Valdichienti.

Covid, 5.853 nuovi positivi nelle Marche: la curva si stabilizza, ma il virus corre in qualche provincia. Altri sei morti/ Il trend dei contagi

 

Un video che ritrae la scena è diventato virale sui social network. L’episodio è avvenuto  ieri sera, intorno all’ora di cena. Erano circa le 19.45 quando sono cominciate ad arrivare le segnalazioni un uomo, un giovane, che stava transitando a bordo di un monopattino elettrico lungo la superstrada Valdichienti, nel tratto compreso tra gli svincoli di Civitanova Ovest e di Montecosaro. L’uomo, un ventunenne originario del Bangladesh, ha rischiato veramente grosso. Dopo le segnalazioni i carabinieri sono intervenuti e sono riusciti ad intercettare il ventunenne nei pressi della stazione di servizio di Montecosaro. Ed è questa la scena immortalata dallo smartphone di un passante. L’uomo è stato fermato e identificato dai carabinieri. Per lui è scattata una sanzione di 50 euro.

Ultimo aggiornamento: 16:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA