MONTECASSIANO - Una ragazzina di quattordici anni scende dal bus e mentre attraversa la strada per fare ritorno a casa viene travolta da un’auto in transito per poi finire contro una seconda vettura. E’ stata soccorsa e trasportata in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni sono gravi. E’ ricoverata in prognosi riservata.
L’incidente si è verificato verso le 14 di ieri a Montecassiano. La ragazza, che frequenta un istituto superiore di Macerata, rientrava a casa dopo aver trascorso la mattinata a scuola. L’incidente si è verificato lungo via Primo luglio, vicino al campo sportivo del paese, in una zona residenziale. La ragazza, stando alla prima ricostruzione, è scesa dal pullman e di seguito ha attraversato la strada. In quel momento transitava lungo il tratto viario un’auto, una Volkswagen Polo, che solo all’ultimo momento avrebbe visto la ragazza senza riuscire ad evitare l’impatto. Con l’urto la giovane è sbalzata di qualche metro contro un’altra vettura, una Volkswagen Golf. Subito è scattato l’allarme e sono partite le prime telefonate al 118 per chiedere l’intervento degli operatori sanitari. Sul posto è arrivata l’ambulanza, nonché l’automedica del 118.
Il medico, dopo le prime cure, constatata la gravità delle ferite riportate dalla ragazza, ha disposto l’arrivo dell’eliambulanza per il trasporto dalla quattordicenne alla struttura sanitaria regionale di Torrette.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout