Sbanda con il furgoncino sulla provinciale ed esce di strada, muore nella scarpata

Il furgoncino volato nella scarpata a Monte San Giusto
Il furgoncino volato nella scarpata a Monte San Giusto
1 Minuto di Lettura
Lunedì 5 Aprile 2021, 08:30 - Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 18:54

MONTE SAN GIUSTO - Un uomo è stato trovato morto nella notte tra Pasqua e Pasquetta all'interno della sua auto finita fuori strada a causa di un incidente stradale sulla provinciale 3 in territorio di Monte San Giusto. L'uomo, un 45enne cinese residente a Corridonia, sabato sera non era rientrato a casa e i familiari avevano lanciato l'allarme. Probabilmente l'uomo ha accusato un malore mentre era alla guida del suo furgoncino ed è finito fuori strada, nella scarpata dove poi è stato ritrovato nella notte scorsa. Non è escluso, come si diceva, che tra le cause possa esservi un malore che ha colpito la vittima.

LEGGI ANCHE:

Denise Pipitone, la genetista italiana che si occupa del caso: «Olesya è stata blindata, non riusciamo ad avere il gruppo sanguigno»

E' morto Dante Fazzini, l'artista aveva 71 anni. L'ultima mostra al Caffè Meletti prima di ammalarsi

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli operatori del soccorso del 118. I primi hanno estratto l'uomo dalle lamiere del furgoncino, i secondi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. In corso i rilievi per chiarire la dinamica della tragedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA