Mogliano, furti in casa e poi la fuga
a folle velocità nelle vie del centro

Mogliano, furti in casa e poi la fuga a folle velocità nelle vie del centro
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Novembre 2017, 11:02
MOGLIANO - Fuga a folle velocità dopo i furti in appartamento. Un’auto di grossa cilindrata di colore scuro è sfrecciata lunedì pomeriggio nelle strade che da Mogliano portano all’Abbadia di Fiastra. Una banda di ladri è stata vista fuggire a bordo dell’auto che, intercettata dai carabinieri, è stata inseguita per un tratto, salvo poi riuscire a far perdere le proprie tracce. Alcuni testimoni avrebbero parlato di cinque uomini - ma la circostanza non è stata confermata - che saliti su un’auto di grossa cilindrata, sarebbero partiti a razzo tra le strade di Mogliano.
I ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari di alcune abitazioni per entrare in azione. Sono entrati in due appartamenti in centro storico, in via della Repubblica e via Cairoli, e hanno messo a soqquadro diverse stanze in cerca di preziosi, denaro e oggetti di valore. Alla fine sono fuggiti con in tasca qualche migliaio di euro di monili in oro e denaro contante.
I carabinieri della locale Stazione di Mogliano hanno intercettato la vettura di grossa cilindrata che, alla vista della pattuglia, è fuggita a gran velocità fino a far perdere le proprie tracce. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA