Masterchef, è finita
l'avventura di Ludovica

Masterchef, è finita l'avventura di Ludovica
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Gennaio 2014, 10:24 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 18:39
MONTECOSARO - E’ finita l’avventura a Masterchef di Ludovica Baiocco, giovane casalinga di Montecosaro. Ironia della sorte, al suo posto si salvata Rachida, la concorrente di origine marocchina con la quale non aveva mai avuto un buon rapporto. Ludovica è andata allo spareggio dopo essere risultata tra i peggiori nella prova dei dolci.



Sotto lo sguardo del celebre pasticcere Iginio Massari bisognava realizzare un dolce da credenza e Ludovica non aveva convinto i giudici. A seguito della debacle non era stata ammessa alla partecipazione della prova in esterna, finendo direttamente alle sfide per scongiurare l’eliminazione.



Prove nelle quali Ludovica doveva proporre piatti con pochissimo tempo a disposizione. E purtroppo, secondo i giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e John Bastianich, è stata la peggiore. Grande è stata l’amarezza per l’uscita di scena.



“Rachida è più forte secondo i giudici ma non secondo me - ha detto visibilmente emozionata nell’ultima puntata dopo l’eliminazione -. Ho fatto vedere che ho più idee di lei: sono stata capace di fare la pasta in quattro minuti. In quel piatto c’era Ludovica. Sono una persona vera, tengo a quello che faccio e sono permalosa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA