Macerata, sradicano la colonnina
con la ruspa e fuggono con l'incasso

Macerata, sradicano la colonnina con la ruspa e fuggono con l'incasso
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Dicembre 2017, 11:56
MACERATA - Con una ruspa sradicano la colonnina del Self e fuggono. È caccia ai ladri. I ladri hanno assaltato la stazione di servizio Tamoil che si trova lungo la superstrada in direzione mare monti tra le uscite di Corridonia e Sforzacosta. Lo hanno fatto a bordo di un escavatore rubato poco prima in un’azienda della zona. Con il cingolato hanno abbattuto la colonnina del self, l’hanno ripulita e sono fuggiti.
«È successo tra le 2.30 e le 3 di questa mattina - ha detto ieri una delle giovani dipendenti -. Ma prima di fare il furto hanno manomesso le telecamere». Le telecamere del servizio di videosorveglianza posizionate proprio sopra la colonnina del Self, due a destra e due a sinistra, non hanno quindi registrato nulla e i malviventi hanno agito praticamente indisturbati. Al termine del colpo sono fuggiti lasciando la ruspa sul posto. Lì sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Corridonia per effettuare i rilievi di rito.
Ancora da quantificare l’ammontare del bottino che si aggirerebbe su qualche migliaio di euro a cui vanno aggiunti i danni materiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA