Incendio in un appartamento per un guasto al frigorifero, fratello e sorella muoiono

Due morti nell'incendio di un appartamento in via Severini a Macerata
Due morti nell'incendio di un appartamento in via Severini a Macerata
2 Minuti di Lettura
Venerdì 31 Dicembre 2021, 09:58 - Ultimo aggiornamento: 16:43

MACERATA - Fratello e sorella sono morti nell'incendio di un'abitazione, in via Severini, a Macerata. Le fiamme sono divampate questa mattina alle 7, ma quando i vigili del fuoco e il personale del 118 sono arrivati sul posto per le due persone all'interno dell'appartamento non c'era più nulla da fare.

Trovati morti anche il cane e il gatto che vivevano con gli inquilini. I vigili del fuoco hanno spento l'incendio e messo in sicurezza l'edificio. L'abitazione, in cui stanno facendo i rilievi gli agenti di polizia per accertare le cause dell'incendio, è stata posta sotto sequestro. Ad originare le fiamme, secondo i primi accertamenti, sarebbe stato un guasto del frigorifero, che l'uomo stava cercando di riparare. Letali sarebbero risultate le esalazioni di fumo.

Le vittime sono Alberto (66 anni) e Anna (65) Cameli. Lui, che era stato l'autista dell'avvocato Olivelli  ed era conosciuto come un  grande tifoso della Maceratese, è stato trovato in cucina; la sorella, disabile, nella camera da letto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA