MACERATA - Lutto nella sanità maceratese: si è spento a 73 anni, compiuti da poco, Giuseppe Tappatà, a lungo Primario di Rianimazione all'ospedale di Macerata.
Dramma a Porto Sant'Elpidio, giovane di 31 anni trovato morto in casa
Il medico è stato colpito da un malore mentre era davanti all tv, ieri sera, nella sua casa di Montegranaro. Immediati, ma purtroppo vani, i soccorsi: i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso. Giuseppe tappatà era molto conosciuto e rispettato a Macerata, proprio per la sua quasi quarantennale opera a servizio della collettività e della salute. Non a caso, era anche rientrato in servizio per affrontare l'emergenza Covid. I fumerali si terranno domani alle 10 nella chiesa di Santa Maria a Montegranaro.
Il cordoglio del sindaco
Grande dolore per la scomparsa del Dottor Giuseppe Tappata':
"Purtroppo - scrive il sindaco di Montegranaro Endrio Ubaldi - poco fa ho appreso la tristissima notizia della scomparsa del caro e stimatissimo Dottor Giuseppe Tappata'. Da quanto ho appreso parlando anche con l'amatissima figlia Sara, la morte è stata improvvisa e lascia in tutti coloro che l'hanno conosciuto ed apprezzato un grandissimo vuoto e senso d'impotenza.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout