Macerata, colpito da un'ischemia
finisce fuori strada: è gravissimo

Il 118
Il 118
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 16 Marzo 2016, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 18 Marzo, 10:24
MACERATA - Viene colto da malore mentre è al volante. L'uomo, un  maceratese di 54 anni, M.B. le sue iniziali, ora è  ricoverato all'ospedale civile di Macerata. Le sue  condizioni sono gravi, il cinquantaquattrenne è in  prognosi riservata.  E' successo l'altra notte a Macerata. L'uomo era a bordo  della sua auto e mentre stava percorrendo viale  Indipendenza ha accusato un malore.

Ha perso il  controllo della vettura, che è sbandata ed è finita  fuori strada, ai margini della carreggiata, contro un  cartello pubblicitario situato lungo il viale. L'uomo è  stato subito soccorso da alcuni automobilisti che  transitavano in quella zona i quali hanno immediatamente  avvertito gli operatori del 118 di Macerata. Era  scoccata la mezzanotte da qualche minuto. Sul luogo  dell'incidente poco dopo è arrivata l'ambulanza con il  medico e gli infermieri.

Dopo le prime cure il  maceratese è stato trasportato al pronto soccorso  dell'ospedale di Macerata dove è stato sottoposto a  tutti gli accertamenti ed analisi inerenti al caso.  Alla fine è emerso che l'uomo è stato vittima di un  malore, con molta probabilità di una ischemia cerebrale,  per il quale non è stato più in grado di controllare il  veicolo che è finito fuori strada.

Sul luogo  dell'accaduto sono giunti anche i carabinieri di  Macerata per i dovuti accertamenti in modo da risalire  alle cause che hanno provocato l'incidente. Non sembrano  esserci dubbi sul fatto che lo schianto sia stato  causato da un improvviso malore. Il cinquantaquattrenne  ora è ricoverato, in prognosi riservata, nella struttura  sanitaria maceratese.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA