Macerata, torna la Fiera dell'usato
Due giorni ​tra vintage e tecnologia

Una precedente edizione della Fiera dell'usato
Una precedente edizione della Fiera dell'usato
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2016, 12:45
MACERATA -Torna sabato e domenica prossimi al Centro Fiere di Villa Potenza la grande vetrina riservata agli oggetti, mobilia, pezzi di design, libri, riviste, abiti, giocattoli d’epoca, veicoli e tanto altro, rigorosamente usati (o di acclarata occasione).  Con la fiera si conferma il 12° Salone del modellismo Centro Italia, con aree destinate alla mostra scambio, esposizioni, tornei tematici, mostre di modellismo statico e dimostrazioni di quello dinamico (specialità movimento terra, rally, scaler, volo acrobatico, tank).
Confortati dal successo della scorsa edizione, viene confermata la presenza dei droni: un “salone nel salone”, in cui ci saranno esposizioni, stand, workshop e dimostrazioni pratiche di volo di questi velivoli. Esperti illustreranno al pubblico, oltre agli aspetti tecnici, tutte le possibili applicazioni: sicurezza personale e patrimoniale, agricolo-forestale, ingegneria e topografia, e tante altre ancora. Attenzione anche a quanto impone la normativa.
Naturalmente l'area di maggior richiamo della Fiera resta quella in cui più di 200 espositori propongono l’oggettistica usata più variegata, dando forma a un coloratissimo salone delle pulci meta per i visitatori e per i tanti “espositori per un giorno”.
Confermati il Salone della creatività riservato all’artigianato artistico proposto direttamente dai produttori, l’Auto in fiera, vetrina per ogni tipo di veicolo, e il parco giochi per i più piccoli. La fiera che aprirà sabato dalle 14,30 alle 19 e domenica dalle 9,30 alle 19, si svolgerà interamente al coperto quindi con ogni condizione climatica. Per informazioni e per la prenotazione degli spazi: tel. 0733 637313; info@servicepromotion.it; www.fieracampionariausato.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA