Macerata, farmacista molestato
da una ballerina brasiliana di 35 anni

Un'aula del tribunale
Un'aula del tribunale
1 Minuto di Lettura
Venerdì 2 Giugno 2017, 09:15
MACERATA - Perseguita un farmacista, ballerina accusata di stalking. Deve rispondere di atti persecutori una ballerina brasiliana di 35 anni. I fatti contestati dalla Procura di Macerata sarebbero avvenuti tra luglio del 2015 e gennaio del 2016. Vittima di stalking sarebbe un farmacista di 47 anni con cui la donna aveva convissuto per un periodo. Secondo l’accusa la donna avrebbe sottratto per dispetto, per un determinato periodo, le chiavi dell’auto dell’uomo e quelle della farmacia. La stessa cosa avrebbe fatto con le chiavi di un appartamento che si trova in un comune della provincia dove il farmacista esercita la professione. 
Sempre per creargli fastidio gli avrebbe sottratto il tagliando dell’assicurazione dell’auto, il telefono cellulare e una borsa dove il farmacista conservava documentazione sia privata sia di lavoro. Ma le molestie sarebbero andate oltre. In base a quanto denunciato dalla presunta vittima, la ballerina lo avrebbe minacciato di forargli gli pneumatici dell’auto, con un coltello in mano, e di farlo picchiare da albanesi. 
Ancora, la donna avrebbe importunato il farmacista mentre era in compagnia di amici, presentandosi e stando con loro come a voler dimostrare che la loro relazione fosse ancora in corso, tanto che l’uomo sarebbe stato costretto più volte a richiedere l’intervento di polizia e carabinieri. Di recente la Procura della Repubblica ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini preliminari alla ballerina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA