Civitanova, sequestrato un etto e mezzo di droga, arrestato un giovane di 30 anni

Civitanova, sequestrato un etto e mezzo di droga, arrestato un giovane di 30 anni
Civitanova, sequestrato un etto e mezzo di droga, arrestato un giovane di 30 anni
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Gennaio 2020, 12:15 - Ultimo aggiornamento: 12:39
CIVITANOVA - Prosegue incessante l’attività della Guardia di Finanza, finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, attraverso il quotidiano controllo del territorio.
L'attività informativa ha permesso di sottoporre a controllo un italiano  che a bordo della propria bicicletta nel centro cittadino alla vista dei finanzieri, è apparso in evidente stato di agitazione.

Le immediate attività investigative poste in essere hanno permesso di accertare che presso il proprio domicilio era occultata sostanza stupefacente. 

Le conseguenti perquisizioni, locali e personali, eseguite con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga della Compagnia di Civitanova Marche in due immobili di Comune di Civitanova Marche nella disponibilità del trentenne, di cui un casolare in aperta campagna, sono stati  rinvenuti e sottoposti a sequestro 91 grammi di marijuana, 43 grammi di hashish, 17 grammi di anfetamina suddivisa in 16 dosi, 251 semi di canapa indiana, 4 flaconi di fertilizzanti e stimolatori vegetali, un bilancino di precisione ed un coltellino. Sequestrati anche 540 euro in contanti rinvenuti nel portafoglio del civitanovese ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato.

LEGGI ANCHE:
Cielo sgombro ma aria gelida: la Befana porta ancora più freddo anche sulle Marche
© RIPRODUZIONE RISERVATA