Si masturba alla fermata dei bus davanti a tutti, ma ci sono anche carabinieri in borghese

Si masturba alla fermata dei bus davanti a tutti, ma ci sono anche carabinieri in borghese: denunciato
Si masturba alla fermata dei bus davanti a tutti, ma ci sono anche carabinieri in borghese: denunciato
2 Minuti di Lettura
Martedì 8 Settembre 2020, 14:54 - Ultimo aggiornamento: 14:55

MACERATA - Si masturba alla fermata dei bus davanti a tutti, ma ci sono anche carabinieri in borghese: denunciato. Si tratta di un uomo ultrasettantenne residente a Macerata, denunciato dai carabinieri per atti osceni.

LEGGI ANCHE:
Malore alla guida, l'auto abbatte i vasi e si ferma a pochi metri da un negozio: grave la conducente

Albergatore ricoverato con una polmonite per il coronavirus: «Chiuderemo prima». L’Asur ricostruisce le presenze


E’ accusato di essersi masturbato in pubblico, alla fermata del terminal Giardini Diaz del capoluogo, davanti ad alcuni presenti in attesa dell’arrivo dell’autobus.
 
Poco dopo le ore 20 di ieri due carabinieri in borghese, impegnati in un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, alla fermata Giardini Diaz hanno visto un uomo che, seduto sulla panchina, si stava apertamente toccando le parti intime senza curarsi della presenza di pubblico. Visto ciò i militari hanno richiesto l’intervento dei colleghi in uniforme della Radiomobile che hanno proceduto all’identificazione dell’uomo responsabile del reato di atti osceni in luogo pubblico.
Il reato, ancorché depenalizzato, prevede in caso di condanna il pagamento di una sanzione amministrativa da 5.000 a euro 30.000, ovvero la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano

© RIPRODUZIONE RISERVATA