Schianto tra due auto
Muore una donna, 4 feriti gravi

Schianto tra due auto Muore una donna, 4 feriti gravi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 7 Aprile 2014, 23:34 - Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 21:29

MORROVALLE - Una donna morta e almeno quattro persone sono rimaste gravemente ferite nello schianto avvenuto questa sera alle 21,30 nella frazione di Trodica di Morrovalle. La vittima è Maria Antonietta Landolfo, 46 anni, che viaggiava a bordo di una Peugeot che si è scontrata cona una Chevrolet. Quattro i feriti, tutti gravi.

La dinamica dello schianto è ancora al vaglio della Polizia stradale di Macerata intervenuta sul posto dopo la chiamata d’allarme.

L'incidente è avvenuto a Trodica di Morrovalle, poco prima dell'Hotel San Crispino, all'altezza dell'incrocio che porta verso la superstrada. Non si sa bene come i due veicoli si siamo toccati, ma l’urto è stato micidiale. Un’auto è finita nella scarpata.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118, ma per soccorrere le persone c’è voluto l’aiuto dei vigili del fuoco che sono partiti in gran forza da Macerata e Civitanova e ben undici uomini hanno estratto dalla lamiere i feriti.

Per Maria Antonietta Landolfo, originaria di Ravenna, ma lavorava come cuoca in un locale di Macerata, non c’è stato nulla da fare, è stata estratta morta dalla Peugeot. I quattro feriti gravi sono stati trasporati negli ospedali di Macerata e Civitanova.