In frantumi la vetrina
di una pasticceria

In frantumi la vetrina di una pasticceria
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Febbraio 2014, 18:03 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 12:46
MACERATA - Rompono la vetrina della pasticceria Le Delizie e fuggono. accaduto ieri notte in una delle zone pi trafficate della citt: corso Cavour. Era quasi mezzanotte

quando è scattato l'allarme. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della vigilanza privata. Al loro tempestivo arrivo però non c'era più nessuno. Trovato un foro nell'angolo in basso a sinistra della vetrata dell'esercizio commerciale.



A quel punto è stata allertata la proprietaria che è corsa in piena notte per vedere cosa era accaduto. Sol posto successivamente sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. Qualcuno aveva fatto un buco incrinando tutto il vetro. Dai successivi accertamenti è emerso che nessuno è entrato nel bar, per cui l'ipotesi del furto è venuta meno.



Oltretutto il foro è stato provocato su un angolo della vetrata laterale, se l'intenzione fosse stata quella di entrare nel bar i ladri avrebbero provocato un foro nella porta a vetro. “O è stato un dispetto o un folle”, ha commentato questa mattina la figlia della titolare, Barbara Angeletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA