TOLENTINO - Poltrona Frau ha ospitato nel pomeriggio di oggi all’interno del Poltrona Frau Museum l’incontro conviviale dei Rotary Club delle provincie di Macerata e Ancona. Il meeting è stato fortemente voluto dal Rotary di Tolentino presieduto da Daniele Sparvoli, e dal Rotary di Ancona 25-35 presieduto da Mario Fusario che hanno individuato in Poltrona Frau e nel suo Museum, inaugurato lo scorso marzo, due simboli importanti e prestigiosi dell’imprenditoria e della industria manifatturiera locale, riconosciuti e affermati a livello internazionale.
Una occasione di condivisione culturale e di approfondimento del tema del design e dell’alta artigianalità di cui l’azienda tolentinate è portavoce nel mondo.
Roberto Archetti ha inoltre illustrato i meccanismi della comunicazione nel settore dell’arredamento di alta gamma e l’importanza della coerenza dei messaggi destinati alla rete distributiva e al consumatore finale.
Prima della cena a conclusione dell’evento Antonio Centocanti, Presidente delle cantine Belisario ha presentato i vini nel Wine Corner allestito per l’occasione. I vini presentati, saranno messi all’asta in un evento separato e il ricavato sarà devoluto all’Hospice di San Severino Marche per l’acquisto di un ecografo.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout