Dj picchiato e insultato mentre cena
​in un locale insieme a un amico

Il dj Nicola Pigini
Il dj Nicola Pigini
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Febbraio 2016, 04:02
PORTO RECANATI - Dj insultato e aggredito mentre sta cenando in un locale. Suo malgrado protagonista della vicenda è il recanatese Nicola Pigini, anima delle consolle del Mia Clubbing di Porto Recanati e del Sottovento di Numana.
E’ lui stesso a rivelare l’accaduto nella sua seguitissima pagina Facebook.

“Sono scioccato! Ieri sera, conclusa la mia serata, con un amico - scrive - decido di andare in un noto locale per mangiare qualcosa. Ci sediamo e tre ragazzi (evidentemente ubriachi) iniziano a chiamarci frogi... Noi facciamo finta di nulla ma uno di loro si alza, mi ordina di chiedere dei tortellini e mi tira uno schiaffo a mano aperta. Io non reagisco e poco dopo si alza un altro di loro, mi dice di ordinare la pasta e di portare rispetto all’amico, così mi tira un altro schiaffo ancora più forte e senza motivo”.

Successivamente gli aggressori sono stati allontanati dal locale portorecanatese, dove il dj Pigini voleva concedersi una serata all’insegna del relax e della buona cucina dopo una serata di lavoro. 

“Io sono e sarò sempre per la pace - conclude Pigini - non ho risposto e non me ne pento assolutamente. Ma tutto ciò è triste...”. Pigini, 23 anni, ha anche prodotto il remix dance ufficiale delle Winx per la Rainbow e ha visto messo in rete da Jovanotti un suo remix. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA